Home » Senza categoria » Il nuovo gioco d’azzardo chiamato amaziona

Il nuovo gioco d’azzardo chiamato amaziona

Forse Enada Rimini quest’anno è stata leggermente “sotto tono” rispetto agli ultimi anni: tuttavia Merkur Gaming ha goduto di un grande spettacolo e guardando all’interno di questo elegante stand si è subito capito il perchè Merkur Gaming sta ottenendo in Italia un enorme successo. Il servizio “made in Germany” -impeccabile e di qualità- e personale altamente professionale in Italia sono fattori assolutamente essenziali per il successo di questo operatore.

In Fiera si è vista l’introduzione di un nuovo ed unico gioco destinato al mercato New Slot (Awp): Amazonia. Questo gioco ha letteralmente “accalappiato” l’attenzione dei visitatori e li ha trasportati in un mondo di avventura: i multigioco appartengono alla competenza di Merkur Gaming e così Plunder e Merkur Stretegy sono stati un altro motivo per il grande successo ottenuto da Merkur Gaming.

Il marchio Merkur sta sviluppandosi ovunque sul pianeta ed i giocatori e gli operatori associano questo con il comprovato successo del Gauselmann Group: pertanto il Merkur Gaming è sinonimo di grande divertimento di gioco. I modi molto flessibili per essere in grado di offrire ai giocatori l’intrattenimento in Italia con Merkur Gaming rendono molto più semplice per gli stessi operatori rafforzare la loro gamma di gioco. Il noleggio con formula innovativa consente ai clienti di Merlur di essere in grado di investire nel miglior divertimento disponibile senza compromettere il flusso di cassa: e questo è un altro motivo del successo di Merkur Gaming in Italia: le innovazioni di gioco di Merkur possono essere alloggiate in una varietà di mobili.